
29 Gen ‘Access’ è il nuovo album dei MAJOR MURPHY
‘Access’ è il nuovo album dei MAJOR MURPHY. ‘Access’, nuovo album dei Major Murphy, trio indie rock di Grand Rapids, Michigan, è atteso il 2 aprile per Winspear. I Major Murphy hanno un sound circolare che funziona alla perfezione, capace di mettere insieme del potente heavy rock’n’roll, indie melodico e settare in modo perfetto l’alchimia tra le personalità di Jacob Ballard e Jacki Warren.
La band guidata da Jacob Ballard e Jacki Warren ha pubblicato l’album d’esordio ‘No. 1’ nel 2018, ricevendo critiche entusiastiche e registrando un sold out dietro l’altro durante il primo tour nord americano e per le date europee. Al disco è seguita la pubblicazione dell’Ep ‘Lafayette’, sempre per Winspear.
‘Access’ è stato registrato a Bloomington, Indiana, presso i Russian Recording Studio tra la fine del 2018 e l’inizio del 2020 con l’aiuto in regia di Mike Bridavsky e Ben Lumsdaine,
Katie Crutchfield degli Waxahatchee, fan numero uno dei Major Murphy, ha scritto le note di presentazione del disco: “It’s an album that’s remarkably cohesive – a striking relic in an age where ardent and true “album-making” is a fading art form. In nine songs, it somehow takes a listener backwards & forwards at once, reckoning with intrinsic anxieties while conceptualizing a fantastical and vibrant happening, soothing in its familiar, occasionally childlike tone.”
tracklist:
01 “Access”
02 “Attention”
03 “In The Meantime”
04 “Unfazed”
05 “Real”
06 “Rainbow”
07 “Tear It Apart”
08 “Flower”
09 “Blind”
Nessun commento